Via della zecca 33
55100 Lucca, Toscana Italia
Cell: +39 320 2346331
Tel: +39 0583 496665
lagemma@interfree.it


holiday viaggi

Vacanze 2015, crociere nel mediterraneo

 

All’inizio dell’anno, molti viaggiatori pensano già a programmare le loro vacanze. Dove e quando partire ? Per coloro che scelgono le crociere, la magia i giganti dei mari ci permettono di vivere un’esperienza di lusso a prezzi realmente economici, soprattutto se riserviamo la nostra cabina molto prima della partenza.
Quest’anno, ecco due proposte di crociere: una crociera alle isole greche e una crociera nel Mediterraneo occidentale, due avventure ideali per usufruire del migliore del Mediterraneo a bordo dei palazzi gallegianti.

 

Visitate Laurion, Mykonos, Santorini Heraklion (Creta), Patmos, Rodi, Istanbul o Kusadasi che sono degli scali spettacolari di questa crociera verso Egeo, tra la Grecia e la Turchia, luoghi di sogno dove si puo’ scroprire la belleza del Mediterraneo più vecchio, la sua storia ed i posti di grande bellezza.
Per godere di questo paradiso di isole bianche ed aromi esotici, queste crociere con corallo, la nave vi guiderà con questo labirinto di isole offrendo un servizio di cinque stelle, una grande offerta gastronomica, numerosi spettacoli ed opzioni di svago (dal suo casinò alle sue discoteche) e molte possibilità di ridurrle e di vivere un’esperienza fantastica.
Scoprire il Mediterraneo a bordo delle grandi navi, dai porti d’Italia, è la proposta che ci offre le compagnie di crociere italiane : MSC e COSTA. Barche moderne con le quali si fanno delle visite nei città affascinanti dell’Europa.
Un viaggio ammirevole nel mare che fornisce tutti i servizi : sport, spettacoli, ristoranti, palestra, piscina, casinò, spa, sbarre, discoteche, teatro, Internet, solarium… Delle esperienze diverse ma che condividono uno stesso obiettivo: far vivere delle vacanze indimenticabili nelle acque del Mediterraneo.